spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Futuro Morata: l’agente a colloquio con la Juve, si cerca lo sconto

spot_imgspot_img

Fosse per me rimarrei sempre qui, aveva ammesso Alvaro Morata nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida Champions contro il Villarreal.

Un desiderio che potrebbe diventare realtà. La Juventus proverà a tenere Morata, attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. A fornire un aggiornamento sulla trattativa è CalcioMercato, che scrive:

Alvaro Morata è stato uno dei protagonisti dell’andata degli ottavi di finale di Champions pareggiata per 1-1 contro il Villarreal. Un’altra prestazione ampiamente gradita da Massimiliano Allegri per spirito di sacrificio e dedizione che fanno il paio con le dichiarazioni rilasciate alla vigilia in conferenza stampa dallo spagnolo che si è detto pronto a restare a vita alla Juve. E non a caso nella serata di ieri, l’agente del giocatore ha incontrato i vertici bianconeri“.

“Va registrata la visita dell’agente Juanma Lopez, presente a Villarreal e in particolare in visita al giocatore e ai vertici della Juventus all’interno dell’albergo spagnolo in cui ha soggiornato la società bianconera” riferisce CalcioMercato, che aggiunge:

“Una visita di cortesia per tenere distesi i rapporti in vista del futuro con la Juventus che vuole provare a proseguire il rapporto con la punta spagnola, ma non alle cifre pattuite per il suo riscatto con l’Atletico Madrid. L’idea è di provare a trattare a cifre più basse rispetto ai 35 milioni previsti, ma non sarà semplice convincere i Colchoneros allo sconto date le tante richieste arrivate per Morata nel corso dell’ultimo mercato”.

- Advertisement -