“Fosse per me rimarrei sempre qui“, aveva ammesso Alvaro Morata nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida Champions contro il Villarreal.
Un desiderio che potrebbe diventare realtà . La Juventus proverà a tenere Morata, attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. A fornire un aggiornamento sulla trattativa è CalcioMercato, che scrive:
“Alvaro Morata è stato uno dei protagonisti dell’andata degli ottavi di finale di Champions pareggiata per 1-1 contro il Villarreal. Un’altra prestazione ampiamente gradita da Massimiliano Allegri per spirito di sacrificio e dedizione che fanno il paio con le dichiarazioni rilasciate alla vigilia in conferenza stampa dallo spagnolo che si è detto pronto a restare a vita alla Juve. E non a caso nella serata di ieri, l’agente del giocatore ha incontrato i vertici bianconeri“.
“Va registrata la visita dell’agente Juanma Lopez, presente a Villarreal e in particolare in visita al giocatore e ai vertici della Juventus all’interno dell’albergo spagnolo in cui ha soggiornato la società bianconera” riferisce CalcioMercato, che aggiunge:
“Una visita di cortesia per tenere distesi i rapporti in vista del futuro con la Juventus che vuole provare a proseguire il rapporto con la punta spagnola, ma non alle cifre pattuite per il suo riscatto con l’Atletico Madrid. L’idea è di provare a trattare a cifre più basse rispetto ai 35 milioni previsti, ma non sarà semplice convincere i Colchoneros allo sconto date le tante richieste arrivate per Morata nel corso dell’ultimo mercato”.