spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Un video incastra Zaniolo: infortunato, ma in discoteca. Bufera sul giocatore: “Sei già pronto per la Juve”

spot_imgspot_img

In queste ore sta tenendo banco il caso di Nicolò Zaniolo, assente per infortunio nella partita della Roma contro il Verona, ma pizzicato la stessa sera in discoteca. Il giovane centrocampista è stato ripreso in un video amatoriale che è stato poi diffuso sui social, scatenando l’indignazione di molti tifosi. Con lui, arrivato qualche ora dopo, un altro giocatore della Roma, anche lui infortunato, Stephan El Shaarawy.

Non un bel momento per la Roma dal punto di vista dei risultati, e probabilmente anche a causa del complicato periodo, i tifosi non hanno gradito l’atteggiamento del giovane centrocampista. Molte le critiche rivolte a Zaniolo, dal momento che la Roma aveva chiesto maggiore cautela per il covid, avendo 4 giocatori positivi nel gruppo squadra.

Molti i tifosi accorsi in difesa del calciatore, ma sono numerosi anche i messaggi dei tifosi delusi per l’atteggiamento tenuto da Zaniolo in un momento così delicato per la Roma. Stava male per giocare, però in un momento come questo può andare a ballare…”, sottolinea qualcuno, e ancora “Che in un periodo così delicato per la squadra, e con 4 positivi nella rosa, vadano in discoteca come se niente fosse, me li fa girare un po’…”, e anche “La solita ⁦⁦Roma, piena di calciatori viziati senza ambizioni e troppo pagati, oppure “Dai si deve preparare per il GFVip, lasciatelo stare”. Non manca l’ironia: “Bè, stavano poco bene per giocare, festeggiavano perché siamo primi! Spiace per i tifosi che vanno allo stadio…”, e c’è chi punge Sei già pronto per la Juve“.

Non è escluso che nelle prossime ore la società giallorossa possa valutare la vicenda e decidere di prendere provvedimenti nei confronti di Zaniolo ed El Shaarawy: possibile una multa per entrambi.

- Advertisement -