Rinnovo Dybala, Xavier Jacobelli: “La Joya, tanto meno gioca quanto più si allontana dalla Juve”

0
1478

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport ha incentrato il suo consueto editoriale sui rinnovi contrattuali della Juventus con particolare riferimento a quello di Dybala:

In ordine alfabetico: Federico Bernardeschi, Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio, Paulo Dybala, Mattia Perin, Carlo Pinsoglio. Sono i sei juventini in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo”, scrive in premessa il direttore.

Il giornalista non ha dubbi: “Il più in bilico è Dybala, ancora una volta infortunato in questa stagione…[…] Non certo per colpa sua…”

Tuttavia, riferisce Jacobelli, “la società è perplessa: la discontinuità di rendimento del ventottenne argentino ha frenato una trattativa che si trascina da mesi e che definire laboriosa è un mero eufemismo”.

Jacobelli ricorda ai lettori che “da una parte, il club ha respinto la richiesta di 10 milioni di euro netti a stagione sino al 2025, pur consapevole del rischio di perdere Dybala a parametro zero. Dall’altra, l’agente del calciatore nicchia e questo tira e molla non fa bene a nessuno”. 

Infine, la sentenza: “Dybala, tanto meno gioca quanto più si allontana dalla Juve”.