spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Berardi bersagliato dai tifosi nerazzurri: “Sei sempre a terra, simulatore di m****”, “Dimenticati l’Inter”

spot_imgspot_img

La sconfitta per 2-0 (gol di Raspadori e Scamacca) in casa contro il Sassuolo non è andata proprio giù ai tifosi dell’Inter, che hanno riversato la loro frustrazione sui social, prendendo vergognosamente di mira l’attaccante dei neroverdi Domenico Berardi.

Velenosi e molto offensivi i commenti rivolti al giocatore, che è stato tempestato da numerosissimi messaggi da parte dei tifosi nerazzurri, furiosi per lo smacco di essere stati sconfitti da quella che è considerata da molti una piccola squadra (che, ricordiamo, oltre l’Inter, è stata capace di battere in trasferta anche Juventus e Milan).

A denunciare il vergognoso attacco e a mostrare alcuni degli insulti ricevuti da Berardi sui social, la sua compagna, Francesca Fantuzzi, che ha pubblicato degli screenshot contenenti messaggi di odio rivolti al calciatore, lasciando in chiaro anche il nome dei mittenti.

“Gioca e fai meno il pagliaccio”, si legge, seguito dai meno educati: “Simulatore di m****”, “Che faccia da c****”, “Ti butti sempre a terra zingaro cogl****”, “Berardi, sei un figlio di p****na, dimenticati l’Inter”, seguiti da moltissimi altri decisamente meno ripetibili.

- Advertisement -