spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Il Napoli può tentare il sorpasso. L’appello di Chiariello: “Giocatori del Napoli, adesso facite l’uommene”

spot_imgspot_img

La clamorosa caduta dell’Inter, clamorosamente sconfitta per 2-0 dal Sassuolo, ha riaperto i giochi per la corsa allo scudetto. I nerazzurri avrebbero potuto ritrovarsi in vetta ma dopo la sconfitta in casa, ora rischiano di slittare al terzo posto, in caso di successo del Napoli che lunedì giocherà contro il Cagliari.

A rivolgere un appello al Napoli è il giornalista Umberto Chiariello che su Campania Sport ha commentato: Questo turno di campionato, con tali risultati, si poteva soltanto immaginare. Il pareggio della Juventus è una comodità, la sua vittoria contro il Torino era scontata. Il Sassuolo ha dato una lezione di calcio e ha fatto risultato con l’Inter, che sta perdendo pezzi e partite”.

“Il Napoli va a Cagliari, ma è perseguitato dalla malasorte con tanti infortuni uno dopo l’altro. O ci sono responsabilità di medici e dirigenti, o c’è bisogno di benedizioni” ha continuato il giornalista, che ha poi concluso:a Cagliari il Napoli ci va per vincere. Cari giocatori del Napoli, adesso facite l’uommene“.

- Advertisement -