spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Roma, l’agente di Zaniolo allarma i tifosi: “Rinnovo? Nessuna trattativa”

spot_imgspot_img

Dopo le numerose indiscrezioni circolate nelle ultime settimane circa un possibile addio alla Roma di Nicolò Zaniolo, nelle scorse ore ad attirare l’attenzione dei tifosi giallorossi sono state le parole dell’agente del centrocampista, Claudio Vigorelli.

Nel corso di un’intervista a il Corriere dello Sport Vigorelli ha fatto chiarezza: “A proposito di un eventuale rinnovo e prolungamento del contratto professionistico di Nicolò, ci tengo a dire che al momento non è in atto nessuna trattativa in tal senso con la società giallorossa”.

Nei pensieri del giocatore anche l’Italia: “I prossimi impegni con la maglia della Nazionale hanno l’importantissimo obiettivo dei prossimi Mondiali e lui ci vuole andare ha aggiunto l’agente.

La trattativa quindi tra la Roma e Zaniolo per il rinnovo del suo contratto è al momento bloccata. Da tempo Zaniolo è accostato alla Juventus, che segue gli sviluppi sul rinnovo, e che potrebbe farsi avanti in estate per tentare di portare a Torino il centrocampista dei giallorossi.

Il nome di Zaniolo è tornato alla ribalta, dopo le recenti parole del dirigente giallorosso Tiago Pinto, che aveva dichiarato che la permanenza del giocatore alla Roma nella prossima stagione non poteva essere garantita.

Al momento Zaniolo ha un contratto che lo lega alla Roma fino a giugno del 2024, con un ingaggio di 2,5 milioni di euro netti a stagione. Secondo le voci circolate in queste settimane, la richiesta del centrocampista giallorosso per restare nella Capitale, si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro netti, una cifra che la Roma sembra intenzionata a non accettare.

- Advertisement -