spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Marelli: “Avete visto? Mariani è stato giudicato positivamente in Atalanta-Juventus (nonostante le proteste dei bergamaschi)”

spot_imgspot_img

L’ex arbitro Luca Marelli passa all’incasso nei confronti dell’Atalanta e del suo DS Marino.

E lo fa attraverso il suo canale youtube dopo aver appreso le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato:

“Le partite della Roma non sono mai banali specialmente dopo tante polemiche, sono le partite di Pairetto, di seconda fascia alta”, le sue prime parole.

Per Salernitana-Milan è una partita di prima fascia, come per tutte le big che giocano in trasferta, è stato scelto Fabbri che è andato bene nelle ultime uscite”.

E poi: “Può sorprendere Doveri per Fiorentina-Atalanta, gara di prima fascia bassa, dopo che aveva diretto Napoli-Inter ma ricordiamo le polemiche dell’Atalanta nella gara con la Juve e viene scelto l’arbitro giudicato più in forma”

Invece, “Venezia-Genoa è la più complicata della giornata secondo me e c’è Orsato, arbitro di garanzia reduce dall’aver diretto in Champions Psg-Real Madrid. Per Inter-Sassuolo c’è Fourneau, che sta attraversando un buon periodo di forma”.

L’ex arbitro comasco lascia nel finale la stoccata all’Atalanta e sottolinea come la scelta di Mariani per Cagliari-Napoli sia una prova che aveva ragione lui nel faccia a faccia con il dirigente bergamesco Marino nel giudicare corrette le scelte del fischietto di Aprilia in Atalanta-Juve.

Infine per Cagliari-Napoli c’è Mariani. E’ stato giudicato positivamente in Atalanta-Juventus (nonostante le proteste dei bergamaschi), è la terza gara di fila in serie A e di recente ha arbitrato il Napoli a Venezia. E’ indice di quanto Rocchi si fidi di lui”.

- Advertisement -