spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Pistocchi attacca Capello: “È bollito”. I tifosi insorgono: “Si capisce perché non lavori più”

spot_imgspot_img

Paris Saint Germain e Real Madrid prometteva spettacolo e così è stato. Una partita piacevole, che ha visto i francesi dominare per buona parte, fino al gol vittoria dei francesi messo a segno al 94′ da Mbappè .

Al termine del match molti i commenti degli opinionisti, compreso quello di Fabio Capello ai microfoni di Sky. E proprio la sua disamina del match ha suscitato un commento al veleno da parte dell’ex giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi, che su Twitter ha attaccato duramente l’ex allenatore: “Secondo Fabio Capello il Psg di Pochettino-21 tiri totali,8 in porta-e il Real Madrid di Ancelotti-3 totali, 0 in porta – hanno avuto lo stesso piano partita. O ha visto un’altra partita, o è definitivamente bollito“.

Parole irrispettose che hanno suscitato la reazione di molti tifosi che hanno difeso Capello. C’è chi precisa: “Non ha detto quello che dici tu. O non hai capito quello che ha detto o sei in malafede, e anche: “Solita disinformazione per motivi personali. Capisco il perché non lavori più“.

In molti fanno notare: “A prescindere da tutto, dare del bollito a chiunque, in particolare se ultrasettantenne, in particolare se Capello, è il solito atteggiamento da bulletto, e ancora: “Si può dissentire, ma non dare del bollito a chi ha vinto sia da calciatore che da allenatore, tutto quello che c’era da vincere. Altrimenti Pistocchi, uno può dirti che sei un giornalista fallito che spara a zero per avere visibilità…”, o anche: “Dare del bollito ad una persona di calcio come Capello mi sembra oltremodo esagerato, secondo il tuo ragionamento per tutte le stronzate che scrivi dovrebbero dirti di peggio“.

Qualche provocazione non manca: “Ha fatto come te quando parli dell’Inter?” oppure “Ti da fastidio ciò che dice o perché è in tv?”, e anche: “È bellissimo vedere come secondo te nessuno mai capisce una fava. Son tutti bolliti. E sono in TV. E tu su Twitter”, e poi: “Se Pistocchi insegna di calcio a Capello allora vale tutto”.

E ancora: Fossi in Capello ti querelerei. Offendi un signore che ha 20 anni più di te per una cosa che non ha detto nei termini da te citati. Pessimo”.

- Advertisement -