spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

L’ex Inter Collovati: “Parole Marino ingiustificate, fuori luogo, arroganti e presuntuose. Atalanta dovrebbe chiedere scusa”

spot_imgspot_img

L’ex difensore azzurro campione del mondo a Spagna 1982 Fulvio Collovati non ha gradito le parole di Umberto Marino al termine di Atalanta-Juventus.

La sfuriata del dg atalantino davanti alle telecamere di Dazn, è stata condannata da tutti gli addetti ai lavori e tra questi appunto anche Collovati, che, intervenuto alla trasmissione Calcio Totale, su Radio Rai, ha tuonato così:

Trovo assolutamente ingiustificate le dichiarazioni fuori luogo, un po’ arroganti e anche un po’ presuntuose, del direttore generale dell’Atalanta. Mi stupisco di lui e mi stupisco che una società molto seria come l’Atalanta prenda questo tipo di posizione al termine della gara”.

Secondo l’ex Inter, “le immagini sono evidenti, sono chiare, c’è ben poco da dire. Bisognerebbe mandare, perché a volte il servizio pubblico serve anche a questo, le immagini a Umberto Marino per fargli capire che le sue lamentele sono non solo ingiustificate, ma anche piuttosto arroganti nei confronti dei moviolisti di Dazn. Marino dovrebbe chiedere scusa per come si è comportato”.

- Advertisement -