spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Inter-Liverpool, Vidal al posto di Barella. La preoccupazione di Bergomi: “Mi auguro che giochi con umiltà”

spot_imgspot_img

È tempo di Champions League, con il confronto a San Siro tra Inter e Liverpool che proseguono la loro corsa per accedere alla qualificazione dei quarti di finale.

A parlare dell’attesa sfida, l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi che ai microfoni del Corriere dello Sport non ha nascosto la sua preoccupazione per l’assenza di Nicolò Barella (squalificato), che verrà sostituito in campo da Vidal.

Nicolò avrebbe fatto comodo perché in rosa un altro con le sue caratteristiche non c’è: lui abbina alla grande la fase di interdizione agli inserimenti, ha gamba, ritmo ed entusiasmo. L’Inter dovrà essere brava a sopportare il pressing degli inglesi senza perdere qualità nel palleggio” ha commentato Bergomi, che ha poi aggiunto:

“Confido nell’esperienza di Vidal, mi auguro che giochi con umiltà – ha sottolineato Bergomi. Tante volte vuole esagerare con il colpo ad effetto o con giocate che non sono nelle sue corde. Se scende in campo da Vidal, ovvero deciso nei contrasti, pronto a correre per aiutare i compagni e puntuale a inserirsi quando deve, può essere utile“.

- Advertisement -