Terza sconfitta consecutiva incassata dal Tottenham di Antonio Conte, che cola a picco in Premier League. Non incidono i nuovi arrivi Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski, ultimi colpi del mercato di gennaio che non hanno sortito gli effetti sperati da Fabio Paratici. E proprio il nuovo direttore sportivo degli Spurs, è finito nel mirino dei tifosi.
Moltissimi sui social i commenti dei tifosi, furiosi per l’andamento negativo in campionato della squadra di Conte, ed è proprio su Paratici che si stanno concentrando le critiche più severe.
C’è chi scrive: “Terza sconfitta consecutiva in campionato, nonostante i tanti soldi spesi dal Tottenham per Kulusevski e Bentancur. Paratici mi pare leggermente colpevole…”, o anche: “Complimenti a Paratici per i 50 milioni spesi”, e ancora: “Il Tottenham viaggiava da paura prima che se ne occupasse Paratici. In che mano siamo finiti!”, “Grazie a Paratici abbiamo speso tanti soldi, e per la maggior parte sono andati sprecati“. Qualcuno rimarca: “Paratici sottolinea che i club hanno bisogno di buoni direttori tecnici… e infatti vediamo quali danni si possono fare quelli scarsi!”. Non manca l’ironia: “Paratici è un infiltrato“ e c’è chi osserva: “Dopo aver rovinato la Juventus, ora rovina anche noi!”.
Full-time. pic.twitter.com/4BCs5HSxnS
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) February 13, 2022