spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Bergonzi bacchetta Marino: “Il Ds dell’Atalanta ha sbagliato! Non mi trova assolutamente d’accordo”

spot_imgspot_img

Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, è intervenuto sulle frequenze di “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio.

L’ex fischietto ha parlato degli episodi più discussi della giornata di campionato appena trascorso:

Sul rigore di Napoli-Inter: “Doveri è posizionato molto bene. E’ lo stesso arbitro che non assegnò il rigore su Barella in Inter-Juve. In questo periodo, probabilmente, non è in formissima. Fortunatamente è intervenuto il VAR ed è stato assegnato. Rigore netto.”

Sulle polemiche post Atalanta-Juventus: “Marino lo conosco bene per ovvi motivi, dopo tanti anni di Serie A. Il direttore dell’Atalanta non mi trova assolutamente d’accordo: Szczesny non andava assolutamente espulso: non esiste la chiara d’occasione da rete, anzi, viene dato un vantaggio a Muriel. Poi, a fine azione, l’errore può essere non dare il giallo ma non esiste l’espulsione”.

E sul presunto mani di De Ligt: “Ho rivisto l’azione tante volte, nessuna immagine può chiarire se sia palese questo tocco. De Ligt è molto ingenuo perché continua ad allargare le braccia ma, non v’è certezza che la tocchi in modo irregolare da causare il penalty”.

- Advertisement -