spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Bufera sui social per il labiale di Cutrone: “Balbuziente di m**da” – VIDEO

spot_imgspot_img

Empoli e Cagliari hanno dato vita ad un bel confronto, chiuso in pareggio con il risultato 1-1. Ma più che delle azioni in campo, in queste ore si parla con insistenza di un labiale inequivocabile che inchioda Patrick Cutrone.

L’attaccante dell’Empoli in queste ore è infatti finito nel mirino dei tifosi dopo la diffusione di un video che mostra chiaramente un suo commento offensivo rivolto al portiere del Cagliari, Alessio Cragno.

Cutrone, seduto in panchina, è stato inquadrato pochi secondi dopo un intervento di Cragno a difesa della porta dei sardi, ed è stato beccato dalle telecamere di DAZN mentre pronuncia la frase “Ca**o di balbuziente di m**da”. Il video è stato condiviso sui social e ha scatenato immediatamente discussioni molto accese.

Qualcuno sui social prova a difendere l’attaccante, vista la tensione del momento, ma sono in tanti a condannare senza appello la frase poco rispettosa pronunciata da Cutrone. Tra i commenti a difesa di Cragno non manca chi fa notare: “Il calcio è uno sport in cui può capitare che un balbuziente vada in Nazionale ed un co***one in panchina!”.

- Advertisement -