spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Bufera su Ronaldo: sputa addosso ad un compagno – VIDEO

spot_imgspot_img

Succede alla fine della sfida Manchester United-Southampton, terminata in pareggio 1-1. Le telecamere riprendono l’uscita dal campo delle due squadre e catturano l’istante in cui Cristiano Ronaldo spunta addosso al suo compagno di squadra Anthony Elanga, ignaro del gesto di CR7.

Il video diventato ben presto virale sta facendo indignare i tifosi per il comportamento del portoghese nei confronti dell’attaccante 19enne che non si è accorto minimamente di quanto stesse accadendo alle sue spalle.

Non sono mancati i tifosi che hanno tentato di giustificare Ronaldo parlando di un gesto involontario, ma sui social si è scatenata una bufera attorno al campione 37enne, preso di mira dai tifosi, oltreché per i magri risultati ottenuti finora in campo, anche per questo ennesimo comportamento irrispettoso. E sono in molti a scommettere sul suo addio allo United dopo solo una stagione, decisamente non una delle migliori della sua carriera.

Dopo l’ultima partita contro il Southampton, salgono a 6 le partite consecutive in cui CR7 non è andato a rete, come non capitava dal lontano 2009 ai tempi del Real Madrid.

- Advertisement -