spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

United, Rangnick bacchetta Ronaldo: “Dovrebbe segnare di più”

spot_imgspot_img

Sono 14 i gol segnati finora in questa stagione da Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United, ma non bastano. E a dirlo è pubblicamente l’allenatore dei Red Devils Ralf Rangnick.

Ronaldo dovrebbe segnare più gol. Stiamo creando occasioni, ma non ha segnato abbastanza ha commentato Rangnick in vista della sfida contro il Southampton (reduce dalla vittoria con il Tottenham di Antonio Conte). “Ma non è solo un problema di Cristiano – ha aggiunto il tecnico tedesco. Succede anche agli altri giocatori. Non stiamo segnando abbastanza, dobbiamo migliorare nelle prossime settimane”.

“Non è un mistero che Ronaldo e Rangnick si sopportino a malapena – scrive SportMediaset -, tanto che il fenomeno portoghese avrebbe manifestato l’idea di lasciare Manchester a fine stagione se il tedesco dovesse essere confermato in panchina. Parole che CR7 di certo non avrà gradito, anche se oggettivamente non sta attraversando un momento positivo, visto che sono 5 gare di fila che non trova la via del gol, evento che non succedeva dal 2013. Il problema del gol è reale, tanto che la squadra si ritrova al sesto posto in compagnia dell’Arsenal e deve guardarsi le spalle anche dal Tottenham. La zona Champions è a portata di tiro, ma senza i gol di CR7 appare molto difficile”.

- Advertisement -