spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

SportMediaset: La Juve detta le regole, Dybala ora torna a trattare per il rinnovo

spot_imgspot_img

Continua a tenere banco in casa Juve il rinnovo di Paulo Dybala. Numerosi i rinvii nel corso dei mesi, a causa del mancato accordo sul compenso da corrispondere all’argentino: 10 milioni di euro quanto chiesto dalla Joya, con la Vecchia Signora che invece punta ad un passo indietro del suo numero 10, per chiudere alla cifra di 7 milioni di euro più bonus.

A fornire un aggiornamento sulla trattativa è SportMediaset, che riferisce: “Entro fine mese la Juve vuole chiarezza: se Dybala vuole rinnovare e restare le porte sono aperte ma le regole d’ingaggio le detta il club. Tradotto: lo stipendio non può discostarsi da quello corrisposto a Vlahovic (circa 7 milioni di euro), si può discutere sui bonus ma nulla a che vedere con le richieste a suo tempo formulate dall’agente dell’argentino. Prendere o lasciare, insomma”.

E aggiunge: “La novità, diciamo così, è che ora Dybala – al di là dei contatti avuti con altri club – è pronto a tornare a trattare. Dopo aver smaltito la rabbia di inizio anno, il numero 10 bianconero ha ricucito con l’ambiente e prima di prendere realmente in considerazione la separazione, a fine anno ha dato mandato al suo agente di provare a tessere le fila di un nuovo accordo“.

- Advertisement -