spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Sarri contro la Coppa Italia: “Torneo studiato per far andare avanti solo le favorite”

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Lazio Style Channel, l’allenatore Maurizio Sarri ha commentato l’imminente sfida contro il Milan, per i quarti di finale di Coppa Italia.

“Noi dobbiamo andare a giocarcela a tutti i costi, contro una squadra che si sta giocando uno scudetto non sarà facile – ha commentato Sarri. Noi siamo cambiati sicuramente tanto, ma bisogna vedere anche loro quanto sono migliorati. Le partite a eliminazione diretta fanno storia a sé, difficile dire che partita possa venire fuori”.

Una competizione che sembra non piacere al tecnico dei biancocelesti: “Dispiace che questa competizione sia tra le più antisportive del mondo, con sorteggi che non si sa dove, da chi e quando vengono effettuati”. Ha poi aggiunto duramente: “Palesemente realizzata per far arrivare in diretta televisiva solo le favorite“.

“Dovremo avere tanta motivazione perché noi in campionato siamo nella terra di nessuno e la Coppa può diventare un obiettivo importante. Finché la situazione non sarà più chiara per noi, dobbiamo spararci per forza tutte le cartucce in tutte le competizioni” ha concluso.

- Advertisement -