spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Cruciani provoca Auriemma: “Anche chi odia la Juve, sotto sotto la ama”

spot_imgspot_img

Scintille tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani nel corso della trasmissione Tiki Taka. L’argomento che ha dato via l’accesa discussione, neanche a dirlo, la Juventus. Un tema caldo che ha fatto registrare un botta e risposta tra i due giornalisti, non nuovi a scambi particolarmente infervorati.

A innescare la discussione il conduttore Piero Chiambretti, con una precedente citazione di Auriemma: Cruciani gobbo di Notre Dame”. Provocatoria la risposta di Cruciani, che non ha perso occasione di pungere il giornalista napoletano:

Alla fine anche chi odia la Juventus sotto sotto la ama. Anche Auriemma che non sopporta la Juventus, ha un passione per la Juventus, subisce il fascino dei bianconeri”.

A prendere la parola anche Ciccio Graziani, che ha commentato: Giocare nella Juventus è l’aspirazione di tutti, quasi si nasce tifosi della Juventus poi si cambia. Basti vedere Chiesa e Vlahovic che avrebbero lasciato la Fiorentina solo per andare alla Juventus. Roberto Baggio alla Juventus, ma sarebbe voluto restare a Firenze? Giovanni Agnelli quando alzava la cornetta ti proponeva denari e altri lavori, non si poteva resistere“.

- Advertisement -