spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Inter-Milan, finale bollente: scontro Lautaro-Hernandez – VIDEO

spot_imgspot_img

L’ultimo derby Inter-Milan, vinto in rimonta dai rossoneri per 2-1, non ha mancato di trascinarsi dietro una scia di polemiche, come da tradizione. Stavolta però quelle più accese si sono scatenate per un episodio avvenuto fuori dal campo di gioco negli istanti conclusivi della gara.

A finire sotto accusa è stato l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez che avrebbe sputato sul difensore del Milan Theo Hernandez, come sembrerebbero confermare alcuni video che stanno circolando con insistenza sui social in queste ore.

Le immagini mostrano Hernandez, espulso per l’intervento ai danni di Dumfries, abbandonare il campo tra i fischi, ai quali risponde portandosi il dito all’orecchio, come a dire “non vi sento”. In quel momento un infuriato Lautaro si sporge dalla balaustra, inveisce e, sembrerebbe, sputa contro il milanista. Dopo il triplice fischio dell’arbitro Hernandez ritorna in campo, e dà vita ad un testa a testa con Lautaro, terminato solo grazie all’intervento dei presenti che riescono a separarli.

A fare luce sull’episodio sarà il comunicato del Giudice Sportivo, atteso per domani, che terrà conto del referto degli ufficiali di gara e di eventuali delegati della Lega che hanno assistito all’episodio.

- Advertisement -