spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

La Dea cade in casa contro il Cagliari. L’indignazione di Gasperini: “Al VAR l’hanno visto, cosa pensare?”

spot_imgspot_img

Vittoria pesantissima per il Cagliari che vince 2-1 in casa dell’Atalanta. Un risultato e che può cambiare gli equilibri in zona salvezza e in zona Champions, un passo falso per la Dea di Gasperini che si ferma in classifica a 42 punti.

Un risultato che non è andato giù al tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini che ai microfoni di SkySport ha protestato per il tocco di mano in occasione del primo gol del Cagliari:

“Ci sono gli episodi, come sempre, che cambiano le partite. Nel primo gol abbiamo la sensazione che Pereiro la prende di mano. Le abbiamo viste tutti le immagini, sappiamo benissimo che è successo. Gli episodi pesano“.

“La vedono al VAR, ma se non è fallo di mano questo, cosa devo pensare? Ci sono tre immagini nette e una dubbia. Sul VAR non siamo fortunatissimi in casa, non so come sia stata valutata. È netto che la prenda con il braccio, poi cosa devo pensare? L’ha valutato involontario? Non lo so. Sono stati fermi qualche minuto, difficile non vedere che tocca il braccio. Probabilmente è stata interpretata diversamente“.

- Advertisement -