spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Tifosi contro Ibrahimovic: “Finti infortuni per farsi i fatti suoi…”

spot_imgspot_img

Il Milan si appresta a scendere in campo per disputare il delicato match contro l’Inter, in quella che è forse la partita più importante dell’anno, ma c’è anche chi non appare particolarmente coinvolto dalla tensione pre-gara.

È Zlatan Ibrahimovic, attualmente non al top della sua condizione fisica, la cui presenza al derby sarebbe in forte dubbio nonostante mister Pioli speri di poterlo recuperare per portarlo in panchina.

A far imbestialire i tifosi del Milan sono state foto e stories pubblicate nelle scorse ore dallo svedese sul suo profilo Instagram che lo ritraggono in montagna, in tenuta da neve. Scatti poco opportuni, secondo i tifosi rossoneri, che denoterebbero lo scarso interesse di Ibra per la delicata partita che il Milan si prepara ad affrontare contro la capolista.

Immagini poco gradite da molti tifosi milanisti, che sui social hanno attaccato l’attaccante svedese. Finti infortuni per farsi i fatti suoi…”, scrive qualcuno. E ancora: “L’anno scorso Sanremo, quest’anno le vacanze sulla neve“, “Ma non sei infortunato?”, “C’è il derby e te ne vai in montagna?”, “Tanto li prende comunque 7 milioni l’anno…”, “Invece che stare a riposo e provare a recuperare l’infortunio, va in motoslitta, ormai questo se ne frega“.

- Advertisement -