spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Bucchioni: “Ricordate il fogliolino di Paratici? C’era Chiesa, ma c’era anche Zaniolo…”

spot_imgspot_img

Chiusa la sessione invernale di mercato, la Juventus pensa già a quella estiva. E in estate la dirigenza bianconera sembra determinata a continuare la sua campagna acquisti. Nel taccuino della Vecchia Signora, figura ormai da tempo anche l’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo, come ricorda Enzo Bucchioni nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb.

“Il mercato della Juventus è da applausi, i colpi Vlahovic e Zakaria raccontano programmazione e decisionismo” ha esordito il giornalista, che ha poi aggiunto:

Non è un caso che sia uscito il nome di Zaniolo fatto dal dirigente giallorosso Tiago Pinto che evidentemente sa, come sapeva la Fiorentina quando mesi fa parlava di Vlahovic alla Juventus“.

“Ricordate il fogliolino pieno di nomi lasciato da Paratici sul tavolino di un bar più di due anni fa? C’era Chiesa, ma c’era anche Zaniolo. A volte ritornano… E il dopo Dybala potrebbe essere proprio Zaniolo, giocatore diverso, ma forse più moderno e sicuramente adatto a un possibile 4-3-3 con Vlahovic e Chiesa. Sarebbe tanta roba. Ha poi aggiunto: “il regista di questo modulo potrebbe essere Jorginho, che Allegri ha messo nella lista acquisti da tempo”.

- Advertisement -