spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Pavan: “Sostituire Dybala con Zaniolo? Un azzardo. Una voce che serve solo a creare tensione e mettere zizzania”

spot_imgspot_img

Zaniolo resta alla Roma anche il prossimo anno? Né io né nessuno può rispondere a questa domanda”. È bastata questa dichiarazione del dirigente della Roma Tiago Pinto per scatenare il vortice di ipotesi attorno all’attaccante giallorosso, accostato con particolare insistenza alla Juventus.

A commentare l’ipotesi di un possibile approdo di Zaniolo a Torino, Massimo Pavan che su TuttoJuve ha espresso le sue perplessità sull’eventuale investimento, secondo qualcuno legato alla partenza di Paulo Dybala.

Dybala ha già deciso di andare via? Una balla! Al momento non c’è nulla di deciso” ha commentato Pavan, che ha poi aggiunto “la partita è aperta, apertissima“.

“Fantomatico, al momento, il nome di Zaniolo accostato alla Juventus – ha aggiunto il giornalista. Per carità un calciatore bravo e di prospettiva, ma molto fragile, anche di più dello stesso Dybala e quindi un potenziale investimento rischiosissimo che nessuna grande dovrebbe fare, senza avere un’adeguata assicurazione”.

Sostituire Dybala con Zaniolo sarebbe un azzardo – ha proseguito – ma sicuramente, al momento questa voce serve solo a creare tensione e mettere zizzania. È chiaro che l’intento di qualcuno è quello di creare attrito tra la Juventus e Dybala“.

“Se Dybala vuole guadagnare di più basta legare tutto agli obiettivi personali e di squadra e siamo certi che l’accordo sarà assolutamente possibile ha continuato il giornalista, che ha poi concluso:

Dybala o Zaniolo, meglio il primo, juventino e sano, importante però che lo sia veramente, ma soprattutto primo obiettivo rinnovare a condizioni eque senza creare casi perché la Juventus ora deve solo pensare a vincere le partite e basta”.

- Advertisement -