spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

L’indiscrezione: “Zaniolo vuole la Juventus”

spot_imgspot_img

Chiusa la finestra invernale di calciomercato in cui si è portata a casa Vlahovic, Zakaria e Gatti, la Juventus sembra non essere intenzionata a fermarsi ed è già al lavoro per mettere a punto quella estiva. Tra gli obiettivi della Vecchia Signora, Nicolò Zaniolo. I dirigenti bianconeri hanno incontrato gli agenti del trequartista 22enne della Roma, in due occasioni: il primo incontro intorno a Natale, il secondo subito dopo la chiusura della sessione invernale di mercato.

Le parole del dirigente della Roma Tiago Pinto (“Non posso garantire che il prossimo anno Zaniolo giocherà nella Roma”) hanno portato la Juve a sperare di potersi accaparrare il giocatore, anche considerato il gradimento di Zaniolo nei confronti della Juve, squadra per la quale ha fatto il tifo da ragazzino.

Un’ipotesi che ha animato accesi dibattiti con rumors e indiscrezioni sul futuro del giovane talento dei giallorossi.

A commentare il futuro di Zaniolo è anche l’ex direttore di TuttoSport, Paolo De Paola, che ai microfoni di SportItalia ha rivelato: Zaniolo vuole restare in Italia e vuole andare alla Juventus. Questo lo ha espresso, anche se non in un’intervista”.

“Su Vlahovic e Zakaria ho una tesi: penso che la Juventus voglia fare il colpo già quest’anno, anche in Champions League, perché non ho mai visto un mercato di gennaio della Juve fatto in questa maniera così aggressiva”.

“Penso che già con i giocatori arrivati ora vogliano forzare la mano sulla Champions già quest’anno. Non dico arrivare a vincerla, ma credo ci sia anche questo disegno. Ho parlato di recente con dei dirigenti della Juventus, e non è escluso che questa forzatura sul mercato sia orientata ad ottenere subito un risultato in Europa“.

- Advertisement -