spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Alessandro Del Piero: “Vlahovic ha doti incredibili. Garantirà alla Juve tanti gol. Sul tridente…”

spot_imgspot_img

L’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero in collegamento su SkySport ha commentato la situazione dei bianconeri alla luce delle attività di mercato di gennaio.

“Negli ultimi anni spesso la Juve ci ha abituato a dominare le partite e a subire contropiedi, invece ultimamente l’abbiamo vista dall’altra parte, si è rifugiata spesso in una fase difensiva troppo forte” ha commentato Del Piero che ha poi aggiunto un commento sul nuovo acquisto, l’attaccante Dusan Vlahovic, che ha mostrato di apprezzare particolarmente:

Vlahovic desso gli darà un’impronta diversa. Ha doti incredibili, combatterà su tutti i palloni, fisicamente ha grandi capacità di copertura di palla, più di Morata, e questo darà respiro alla squadra. Se mantiene quello che ha fatto con la Fiorentina, può segnare in tutti i modi e garantirà tanti gol“.

Allegri ha trovato gli equilibri nel girone d’andata, ora ne creerà altri. Questi cambiamenti potranno rafforzare la Juve. E poi ci sarà tanto entusiasmo. Ha una seria possibilità di andare in Champions“.

Inevitabile la domanda sul tridente: Vlahovic, Dybala e Morata insieme? Adesso non lo metterei tutti e tre, aspetterei“.

- Advertisement -