spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Italo Cucci: “Vlahovic diventerà l’attaccante più forte d’Europa. Scudetto? Racconto il calcio da anni e ho visto succedere di tutto…”

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Radio Bianconera il giornalista Italo Cucci ha commentato la situazione della Juventus alla luce delle operazioni messe a segno nella sessione invernale di mercato appena conclusa.

Il colpo più sensazionale, senza dubbio, quello dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic. “La Juventus si è aggiudicata un top player, Vlahovic diventerà l’attaccante più forte in Europa ha commentato Cucci, che in merito alla lotta scudetto ha aggiunto:

Non capisco perché tagliare fuori la Juve a priori. Racconto il calcio da anni e ho visto succedere di tutto… I bianconeri sono assolutamente ancora in corsa“.

Dopo le dichiarazioni del ds della Roma, Tiago Pinto (“Nessuno può garantire che Zaniolo resterà alla Roma) è iniziato il ballo di indiscrezioni e non sono poche quelle che danno il gioiello giallorosso prossimo alla partenza in direzione Torino. Un’ipotesi che sembra non piacere a Cucci: Fossi nella Juve non prenderei Zaniolo. Crea già troppi problemi a Mourinho e alla Roma, non credo che ai bianconeri occorrano altri problemi”.

Infine, un commento sulla situazione di Paulo Dybala: Chi critica Dybala non vuole bene al calcio. Un calciatore così deve assolutamente rimanere. Su di lui si dicono le stesse cose che si dicevano di Baggio all’epoca. La carriera di divin codino si commenta da sola”.

- Advertisement -