spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

CalcioMercato: “La Juve non si ferma più: per giugno l’obiettivo è Zaniolo”

spot_imgspot_img

La finestra invernale di mercato si è chiusa con la Juventus particolarmente attiva sia sul fronte acquisti che cessioni. Dusan Vlahovic, Dennis Zakaria, Federico Gatti i giocatori portati a Torino, ma non è finita. La Vecchia Signora sarebbe interessata anche a Nicolò Zaniolo per i quali avrebbe avviato i primi contatti.

A riferirlo CalcioMercato che riporta:

“Il futuro di Nicolò Zaniolo nella Capitale è sempre più in bilico: il 22enne è in scadenza nel giugno del 2024 ma è da tempo un conclamato obiettivo della Juventus, che con Cherubini e Arrivabene sta procedendo al rinnovamento della rosa. Sin dai tempi del famoso “pizzino” dell’ex dirigente Fabio Paratici, che indicava il trequartista ex Inter attualmente in giallorosso come un punto fermo da cui non poter prescindere per il futuro, per quella che è la storia del club bianconero. Il sogno nemmeno troppo recondito, soprattutto se dovessero permanere le difficoltà in merito al rinnovo di Paulo Dybala, è quello di affiancare Zaniolo a Dusan Vlahovic, in una coppia d’attacco dall’avvenire assicurato”.

“La Roma vuole evitare che accada un altro caso simile a quello del serbo che ha lasciato Firenze, con la Juve che ha già avuto contatti con l’entourage del calciatore: dopo i primi discorsi dei capitolini la trattativa per il rinnovo si è arenata. In caso di rottura definitiva la Vecchia Signora ha già pronta una strategia per mettere a segno un colpo che ha in mente da almeno due anni. E le parole di Tiago Pinto (“Zaniolo? Se posso garantire che sarà qui l’anno prossimo? Non posso io, né io né nessun altro”) alimentano questo tipo di soluzione“.

- Advertisement -