spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Mercato, Criscitiello: “La Juve è tornata”

spot_imgspot_img

Nel corso di Tutti Convocati in onda su Radio 24 è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Michele Criscitiello, che ha commentato le mosse sul mercato Juve a poche ore dalla chiusura della sessione invernale.

Una Juventus scatenata, che oltre a portarsi a casa l’attaccante Dusan Vlahovic e il centrocampista Denis Zakaria, in queste ore sta trattando per mettere a segno un altro colpo in entrata, con i dirigenti in pressing per il centrocampista Naithan Nandez.

La Juventus ha deciso di tornare a fare la Juventus ha commentato Criscitiello, che ha poi aggiunto “ha capito che sta giocando con il fuoco e il rischio di non entrare in Champions League c’è, quindi si è mossa alla grande nell’ultimo mercato”.

La Juventus si è confermata tra i club più attivi anche sul fronte cessioni: affare fatto con il Tottenham per la doppia operazione che porterà Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur a Londra. Un’operazione commentata così da Criscitiello: “I bianconeri hanno fatto bene a non dare Kulusevski al Milan“.

- Advertisement -