spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Cassano controcorrente: “Scelta di Vlahovic sbagliata. Non è un giocatore per la Juve”

spot_imgspot_img

Dopo l’arrivo dell’attaccante Dusan Vlahovic alla Juventus, si è acceso il dibattito sul colpo di mercato messo a segno dai bianconeri. E non mancano quelli che criticano la scelta di Vlahovic, come Antonio Cassano, che nel corso di una diretta sulla BoboTv su twitch ha commentato:

Agnelli ha fatto un colpo clamoroso, d’accordissimo. Ma puoi prendere Messi o Ronaldo, la Juve giocherà nella stessa maniera. Con Allegri la Juve non cambierà ha sentenziato Cassano secondo il quale il giocatore si sarebbe accollato un rischio, scegliendo la Juventus: “La scelta di Vlahovic è clamorosamente sbagliata. Per me il passaggio perfetto sarebbe stato al Tottenham, all’Arsenal. Per me è sempre stato un giocatore di seconda fascia”.

Vlahovic può diventare forte forte, ma questo è un step rischioso, perché deve dimostrare di più di quello ha fatto vedere alla Fiorentina. Giocare con la Fiorentina è un’altra roba – ha aggiunto Cassano. Per lui è un passo molto importante, ma soprattutto rischioso, alla Juve non basta fare quello che hai fatto alla Fiorentina. Non basta fare 15 gol, 20 gol. Alla Juve ogni partita devi essere determinante. È un peso pericoloso, io non lo vedo un giocatore per la Juve. Alla Juve devi fare minimo 30 gol a stagione e devi portare a casa prestazioni e titoli“.

“Un po’ di difficoltà le avrà, anche per via del fatto che la Juve gioca male. E non lo vedo abbinato bene con l’ambiente Juve, questa un’idea che mi sono fatto. Insomma, è un investimento rischioso sia per la Juve, sia per il giocatore“.

- Advertisement -