spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Valhovic-Juve, Varriale riappare sui social: Le sue parole dividono

spot_imgspot_img

Le ultime notizie di mercato ed in particolare il colpo messo a segno dalla Juventus che si è accaparrata Vlahovic hanno stanato Enrico Varriale.

Il giornalista della Rai, noto simpatizzante napoletano e anti-juventino conclamato, ha scritto su Twitter un commento al vetriolo in merito all’acquisto del bomber serbo da parte del club bianconero

L’acquisto di Vlahovic è un grande colpo della Juventus. Aumentano molto le possibilità di arrivare almeno al 4° posto per la squadra con il monte ingaggi più elevato e l’allenatore più pagato della Serie A, oltre che di andare più avanti in Champions rispetto agli ultimi anni”, le sarcastiche parole di Varriale.

I tifosi di fede bianconera provvedono subito a stroncare il giornalista: “Trovo giusto non parlare delle qualità del giocatore ma sottolineare il monte ingaggi e lo stipendio di Allegri!”

Oppure: “Vede, la Juventus può permettersi certi acquisti perchè non deve pagare l’affitto dello stadio… e poi, per mantenere le chances di raggiungere il 4° posto, ha rinunciato ad ingaggiare Faraoni”.

- Advertisement -