Le ultime notizie di mercato ed in particolare il colpo messo a segno dalla Juventus che si è accaparrata Vlahovic hanno stanato Enrico Varriale.
Il giornalista della Rai, noto simpatizzante napoletano e anti-juventino conclamato, ha scritto su Twitter un commento al vetriolo in merito all’acquisto del bomber serbo da parte del club bianconero
“L’acquisto di Vlahovic è un grande colpo della Juventus. Aumentano molto le possibilità di arrivare almeno al 4° posto per la squadra con il monte ingaggi più elevato e l’allenatore più pagato della Serie A, oltre che di andare più avanti in Champions rispetto agli ultimi anni”, le sarcastiche parole di Varriale.
L’acquisto di #Vlahovic è un grande colpo di @juventusfc. Aumentano molto le possibilità di arrivare almeno al 4° posto per la squadra con il monte ingaggi più elevato e l’allenatore piu pagato della Serie A,oltre che di andare più avanti in Champions rispetto agli ultimi anni. pic.twitter.com/jqjwnQAk3M
— enrico varriale (@realvarriale) January 27, 2022
I tifosi di fede bianconera provvedono subito a stroncare il giornalista: “Trovo giusto non parlare delle qualità del giocatore ma sottolineare il monte ingaggi e lo stipendio di Allegri!”
Oppure: “Vede, la Juventus può permettersi certi acquisti perchè non deve pagare l’affitto dello stadio… e poi, per mantenere le chances di raggiungere il 4° posto, ha rinunciato ad ingaggiare Faraoni”.