Nel corso di un’intervista a la Gazzetta dello Sport Gianluigi Buffon ha commentato il colpo di mercato appena messo a segno dalla Juventus, che si è assicurata l’attaccante Dusan Vlahovic, giunto nelle scorse ore a Torino.
Un acquisto promosso a pieni voti dall’ex portierone bianconero: “Vlahovic è l’acquisto più bello, grande, sorprendente. Con Haaland e Mbappé, è il miglior giovane al mondo. Ha qualcosa di diverso, la presenza scenica dei grandi 9. E poi è un’evoluzione, ai miei tempi, non esistevano giocatori di 1 metro e 90 con quel dinamismo”.
Buffon ha poi commentato lo spinoso caso Dybala in attesa di un rinnovo attualmente in stand-by. Un consiglio chiaro, quello di Buffon all’attaccante argentino: “Se Paulo decidesse di rimanere, farebbe una gran cosa. Io lo farei anche rinunciando a qualcosa economicamente, ma solo se mi sentissi apprezzato. Se fossi la Juve… mi stuzzicherebbe la suggestione Dybala-Vlahovic“.
“Io futuro dirigente della Juve? Non ho alcun accordo con Agnelli, se non il fatto che sono il padrino di sua figlia” ha concluso.