Mercato Juve: Kulusevski offerto al Milan

0
4228

Dejan Kulusevski potrebbe lasciare la Juventus. L’ala svedese potrebbe partire in prestito, vista la necessità dei bianconeri di incassare, dopo aver messo a segno il colpo Vlahovic che si dovrebbe chiudere a ore.

“Un nome che può rappresentare la grande occasione del mercato rossonero: Dejan Kulusevski è stato proposto al Milanscrive CalcioMercato, che aggiunge: “Un’indiscrezione circolata nelle ultime ore che riguarda il talento svedese della Juventus, in uscita dal club bianconero ed entrato nei radar di Maldini. L’acquisto di Dusan Vlahovic e la volontà bianconera di prendere anche un centrocampista, spinge la Juve verso la necessità di una cessione e l’esterno è sempre uno dei nomi in cima alla lista“.

Nessuna delle parti in causa smentisce il possibile colpo e, soprattutto, i contatti avvenuti nelle ultime ore” continua CalcioMercato, che aggiunge: “Il club bianconero può aprire anche al prestito (6 o 18 mesi) con obbligo di riscatto condizionato e non ha posto preclusioni particolari verso il Milan, un club con cui in passato ha chiuso diverse operazioni”.

Pagato35 milioni di euro più bonus due anni fa, proprio a gennaio, non si è imposto alla Juventus, che ora ascolta i possibili acquirenti e ne fa una valutazione simile al costo di partenza. C’è stato un primo contatto tra l’agente del classe 2000 svedese e il Milan, ma solo nelle prossime ore si potrà capire se questo approccio potrà trasformarsi in una vera e propria trattativa” conclude.