Juve scatenata! Se parte de Ligt, in pole Koulibaly

0
4169

Dopo la clamorosa trattativa con la Fiorentina che porterà a Torino l’attaccante Dusan Vlahovic, la Juventus sta già pensando al mercato estivo. Sicuramente avrà da risolvere la situazione di Paulo Dybala, che in mancanza di rinnovo con cifre gradite all’argentino, potrebbe dare il suo addio alla maglia bianconera.

Ma dopo Dybala, anche il centrale olandese Matthijs de Ligt potrebbe andarsene al termine della stagione per rientrare dell’investimento. A scriverlo EuroSport che riporta: “Tanto è vero che a dicembre Mino Raiola aveva messo nel conto l’ipotesi di una nuova esperienza per il suo assistito. Se davvero l’olandese dovesse trovare un acquirente, allora, il primo della lista per sostituirlo sarebbe quello di Kalidou Koulibaly“.

“In passato, il difensore del Napoli è stato accostato al PSG e al Manchester City, ma alla fine tutto è sempre finito nel nulla. Superati i 30 anni, i vertici bianconeri sperano che voglia togliersi lo sfizio di un nuovo ciclo vincente. Non è solo una traccia, è un’ipotesi di lavoro”.