spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Vlahovic alla Juve, le reazioni dall’Inghilterra: “Visualizza ma non risponde…”

spot_imgspot_img

Dusan Vlahovic si appresta ad indossare la maglia della Juventus, dopo una trattativa che ha spiazzato tutti, primi fra tutti gli altri club interessati all’attaccante serbo.

4 i club inglesi di volta in volta rifiutati da Vlahovic nel corso degli ultimi mesi, per non compromettere un possibile trasferimento alla Juve. Prima il Manchester City, poi il Tottenham, quindi il Newcastle e infine l’Arsenal, quest’ultimo il più deciso a dare l’assalto all’attaccante serbo, con l’offerta sul piatto di 70 milioni di euro cash, che la Fiorentina avrebbe incassato volentieri.
Affare saltato, per via dell’agente del giocatore, che si è sempre negato al telefono. Tattica del silenzio perfettamente riuscita, i Gunners si sono dovuti arrendere di fronte al muro eretto dal giocatore, che aveva in testa solo la Juve.

La notizia della chiusura dell’accordo tra il giocatore e i bianconeri ha gelato l’Arsenal ed è stata accolta con stupore in Inghilterra. Dharmesh Sheth, giornalista di SkySportUK, nel corso della trasmissione The Transfer Show ha ha spiegato l’evoluzione della trattativa sfumata, riferendo che Dusan Vlahovic fosse interessato solo alla Juventus, nonostante le possibilità di approdare in Premier League. Il giornalista ha riferito con stupore il comportamento di Darko Ristic, agente di Vlahovic: “Gli ho mandato un messaggio ieri e altri su WhatsApp, ma ho ricevuto sempre un doppio segno di spunta blu senza risposta…”.

Sia la Fiorentina che lo stesso Arsenal, non sono mai riusciti a parlare con Ristic che, avendo probabilmente già raggiunto l’accordo con la Juventus, si era reso irreperibile.

- Advertisement -