spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Massimo Mauro: “Vlahovic può fare reparto da solo. Ha tutto quello che serve alla Juve”

spot_imgspot_img

Ormai è giunta ai dettagli la trattativa tra la Juventus e la Fiorentina che porterà l’attaccante Dusan Vlahovic a vestire la maglia dei bianconeri. A commentare il colpo di mercato dei bianconeri l’ex giocatore Massimo Mauro alla Gazzetta.

“Ha grande temperamento e si vede anche in campo” ha commentato Mauro, che ha poi aggiunto: “È uno che si fa rispettare, se c’è da litigare non si tira indietro. Sa cosa deve fare per essere protagonista. E mi sembra che negli anni abbia ascoltato gli allenatori che ha avuto, si vede nei miglioramenti, domenica dopo domenica ha sempre fatto vedere qualcosa di più”.

“Calcia bene i rigori e da fuori area. E poi sa sempre dove mettersi quando la palla arriva dal fondo, fa sempre il movimento giusto. Come potenza, mi ricorda Bobo Vieri. Deve farne tanta, di strada, ma ha 21 anni, può diventare fortissimo“.

“Le caratteristiche del numero 9 le ha tutte. Se ha spazio può fare reparto da solo. Gli butti la palla e lui ci arriva. Non si tira indietro quando c’è da saltare di testa, sgomitare, correre di fianco al difensore, tirare da fuori area, tagliare sul primo palo. È giovane e determinato, ha tutto quello che serve ha concluso.

- Advertisement -