spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

L’arrivo di Vlahovic alla Juve cambia il destino di Morata: destinazione Barcellona

spot_imgspot_img

Con l’ormai sempre più certo approdo dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic alla Juventus, potrebbe cambiare il destino di Alvaro Morata. Con l’arrivo del serbo a Torino, infatti, potrebbe arrivare di fatto il via libera per l’addio alla maglia bianconera dell’attaccante spagnolo, destinazione Barcellona.

Alvaro Morata aspetta il Barcellona scrive CalcioMercato, che aggiunge: “L’attaccante classe 1992, che dopo le parole di Allegri sembrava destinato a restare a Torino fino a giugno, è tornato sulla lista dei partenti. La situazione è chiara, i bianconeri hanno deciso di non spendere i 35 milioni di euro necessari per riscattarlo dall’Atletico Madrid, motivo per il quale l’ex Real Madrid avrebbe comunque avuto i giorni contati. A giugno avrebbe fatto la valigia, ecco perché la Juve è pronto a liberarlo subito“.

“L’improvvisa accelerata per il serbo ha riacceso le speranze del Barcellona– si legge –, che ha già un accordo con l’Atletico Madrid per un prestito oneroso fino al 2023 e ha già il sì del giocatore. Conclude: “Sono ore calde, Morata considera già chiusa la sua avventura con la Juve e vuole solo il Barcellona“.

- Advertisement -