spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dalla Spagna: “Il Chelsea vuole de Ligt: stanziati 50 milioni”

spot_imgspot_img

Secondo il sito di mercato spagnolo Don Balon, il Chelsea starebbe puntando al difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, per rinforzare il proprio reparto difensivo. Il magnate russo dei Blues, Roman Abramovich, avrebbe un piano per portare il difensore olandese a Londra: un’offerta da 50 milioni che il proprietario del Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto per portare l’ex Ajax a Stamford Bridge già a gennaio.

“Dopo tre stagioni in Serie A, il difensore sembra non aver ancora trovato il suo posto in squadra, e quest’anno con Allegri alla guida non sembra essere contento dei minuti sperati, Chiellini e Bonucci sono intoccabili scrive Don Balon.

“Per questo il difensore centrale cerca di lasciare il clubcontinua il portale spagnolo, aggiungendo che il Chelsea avrebbe “bisogno di rinforzare la propria difesa dato che Rüdiger, Azpilicueta e Christensen avranno il contratto in scadenza il prossimo giugno. Per questo il presidente russo ha autorizzato 50 milioni di euro per rilevare l’ex capitano dell’Ajax“.

- Advertisement -