spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

La Juve prova a strappare Vlahovic alla Fiorentina: offerto Kulusevski e 35 milioni

spot_imgspot_img

Nelle ultime ore la Juventus è tornata alla carica per tentare di portarsi a casa l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic. La prima mossa vera e propria da parte dei bianconeri, che per il serbo ha messo sul piatto 35 milioni cash più il cartellino di Dejan Kulusevski, valutato 35 milioni dalla Vecchia Signora.

“Che poi questo basti a convincere Commisso è tutto da vedere – scrive SportMediaset anche perché, dall’Inghilterra, l’Arsenal si è fatta avanti con 68 milioni freschi freschi e, soprattutto, con un contratto da 18 milioni lordi per l’attaccante viola”.

“Non è un segreto che Dusan abbia fin qui rispedito al mittente tutte le proposte ricevute forse proprio in attesa di una mossa concreta dei bianconeri continua SportMediaset, che aggiunge: “Si attendeva la prima mossa della Juve e la prima mossa è arrivata. Ci sono dieci giorni per chiudere, se questo è l’obiettivo di entrambe le parti, che sia per l’immediato o, alla peggio (per i bianconeri, ben inteso), per giugno. La palla passa a Rocco Commisso“.

- Advertisement -