spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Vlahovic non convince Cassano: “Fa bene alla Fiorentina ma non è da prime squadre in Europa…”

spot_imgspot_img

Nel corso della diretta sulla BoboTv su Twitch, Antonio Cassano ha espresso le sue perplessità sull’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, sul quale si sono accesi i riflettori di diversi top club, vista la sua intenzione di non rinnovare il suo contratto con i viola.

Vlahovic è davvero un talento che può esplodere da un momento all’altro? A non esserne convinto Cassano, che ha ingaggiato un botta e risposta con Vieri, secondo il quale il serbo sarebbe destinato ad approdare alla Juventus. “Mi hai dato ragione su Lukaku – ha commentato Cassano, rivolto a Vieri -, mi darai ragione anche su Vlahovic che tu dici che è il più forte in Italia e che è secondo solo ad Haaland“.

“Secondo me andrà alla Juventus – commenta Vieri. Lui è un serbo ed ha due attributi così”. Un’ipotesi che non convince Cassano, che replica: Se tocchi 50 palloni a partita fai gol anche tu a 50 anni… se invece gioca in una squadra come la Juventus, a 50 metri dalla porta, diventa un’altra cosa, la maglia è più pesante“.

“Sta facendo bene in una buona squadra come la Fiorentina ma non è da prime squadre in Europa. Per me fa come Lukaku, bene in Italia ma lo voglio vedere in Europa…” ha concluso.

- Advertisement -