spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Ronaldo furioso con Rangnick: “Perché mi hai sostituito?” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Ancora contrasti in campo tra Cristiano Ronaldo e l’allenatore del Manchester United Ralf Rangnick, a causa di una sostituzione nella sfida Brentford-Manchester United (terminata 1-3), poco condivisa dal portoghese.

Il tecnico al 71° ha deciso di sostituire CR7 con il difensore Harry Maguire, scatenando la rabbia dell’attaccante portoghese che all’uscita dal campo ha gettato la giacca a terra, e ha ripetuto più volte: Perché mi ha sostituito?”.

Immagini che non sono sfuggite alle telecamere e che nel corso della conferenza stampa sono state commentate così da Rangnick:

“Gli ho detto: capisco che sei ancora ambizioso e volevi segnare ma forse tra un paio d’anni, quando sarai allenatore, potresti prendere una decisione simile quando ti ritroverai nella mia stessa situazione” ha commentato Rangnick che ha poi aggiunto:

“Gli ho detto che avevo preso la decisione nell’interesse della squadra. Con l’Aston Villa, cinque giorni fa, eravamo avanti 2-0 e poi hanno pareggiato: non volevo accadesse di nuovo e penso di aver preso la decisione giusta“.

- Advertisement -