spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Marotta, non solo Dybala. Biasin: “Cuadrado all’Inter? Notizia non campata per aria”

spot_imgspot_img

Dopo le numerose voci di mercato che danno l’Inter sull’argentino Paulo Dybala, in attesa di rinnovo con la Juventus, spunta un’altra indiscrezione, che secondo molti “non sarebbe campata per aria”. Secondo il giornalista Luca Momblano, il club nerazzurro sarebbe interessato a Juan Cuadrado, anche lui in attesa di rinnovo, come riportato da CalcioMercato.it:

“So per certo che Marotta si è fatta vivo con Alessandro Lucci (agente del colombiano, ndr). Qual è stata la risposta? Che Cuadrado al momento sta bene a Torino e parlerà con la Juve. Ma mentre quello di Dybala sembra una spettacolarizzazione di un problema che ci siamo creati, quella su Cuadrado è una notizia“.

E a commentare ‘la notizia’ che ha del clamoroso, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin sul canale Twitch di CalcioMercato.it: Cuadrado-Inter? Non ho informazioni su questa pista, mi sembra una cosa non campata per aria, intanto perché la dice Luca Momblano e mi fido. E poi perché effettivamente Cuadrado è un giocatore che può piacere tanto a Marotta“.

- Advertisement -