spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Ottavi di Champions League: i pronostici delle partite di andata, 15 e 16 Febbraio 2022

spot_imgspot_img

Tutto pronto per la ripartenza della competizione europea più ambita, le scommesse Champions League per le gare di andata degli Ottavi di Finale, offrono tantissime soluzioni di gioco e diverse favorite su cui puntare, ma attenzione: si tratta di 8 gare ad altissimo tasso d’improbabilità dove il confine fra over e under, gol e no gol, è un filo sottilissimo che si collega dal primo al novantesimo minuto, pronto a spezzarsi in qualsiasi momento. Per questo motivo bisognerà valutare le statistiche in maniera oculata e precisa.

PSG – Real Madrid 15 febbraio 2022 ore 21

Questa è una delle gare più avvincenti al limite fra over e under. A Parigi, l’armata interstellare di Messi, Neymar, Di Maria, Verratti e tanti altri campioni, sfiderà il Real di Carlo Ancelotti, fine stratega di questa competizione che ha alzato ben 5 volte la coppa (2 da giocatore e 3 da allenatore). L’1 del PSG è quotato a 1,90 da Betfair App e pertanto rimane il simbolo più sicuro da pronosticare, il primo tempo potrebbe terminare in pari (0 – 0 o 1 – 1) e la partita potrebbe risolversi anche nei minuti finali perché si presenta molto equilibrata dal punto di vista delle quote.

Sporting – Manchester City 15 febbraio 2022 ore 21

Partita non semplice per il Manchester City anche se la sua vittoria è favorita a 1,28 ma questo 2 potrebbe mentire o non risultare così scontato. Il motivo è molto semplice, lo Sporting in casa è un’armata inarrestabile che vanta un filotto di vittorie consecutive di cui una contro il Dortmund. Il simbolo più sicuro da giocare è sicuramente il gol di entrambe le squadre, il match difficilmente terminerà in under 2,5 e lo Sporting di sicuro non si nasconderà, infatti in casa segna sempre almeno 1 gol.

Inter – Liverpool 16 febbraio 2022 ore 21

I nerazzurri in casa non perdono dal 15 settembre 2021 contro il Real Madrid nei gironi Champions ma il Liverpool è entrato nella storia per aver terminato il girone a pieno punteggio vincendo tutte le gare. Di questa partita nulla è sicuro a parte che sarà una gara emozionante e altamente spettacolare fra due maestri d’orchestra che amano diffondere le note a suon di gol. L’unico simbolo da giocare in schedina è l’Over 2,5 perché la velocità di Salah e l’incredibile modalità offensiva dei Reds ben si abbinano all’esplosività con cui Inzaghi tende a costruire le sue armate.

Salzburg – Bayern Monaco 16 febbraio 2022 ore 21

I tedeschi sono i probabili candidati per la finale e la vittoria della coppa, inutile girarci intorno, anche loro (come i Reds) sono riusciti nell’impresa di chiudere il girone di qualificazione con 6 vittorie e 22 reti realizzate, una media di 3,6 gol a partita. Ed è proprio questo dato che ci suggerisce il simbolo da giocare: Over 3,5 quotato a 2,15. Il Salzburg è una squadra blindatissima in casa che vanta numerosi risultati utili consecutivi, tuttavia è più probabile che riesca a segnare 1 gol e ne subisca 3 che riesca a contenere la furia Bayern.

- Advertisement -