spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Milan-Spezia, Pistocchi scatena la polemica tirando in ballo la Juve: La reazione dei tifosi

spot_imgspot_img

Maurizio Pistocchi scatena la polemica su Twitter. Il giornalista prende spunto dal gol annullato al Milan al 92′ contro lo Spezia su errore dell’arbitro Serra che non ha concesso il vantaggio a Messias, che ha poi segnato.

Pistocchi, con un post piuttosto fazioso allega una foto di episodi che hanno visto altri arbitri al centro di discussioni più o meno forti dagli anni 80-90 a oggi:

Immediate le reazioni dei tifosi: “Maglia rossonera, mani attorno al collo dell’arbitro: neanche ammonito.
Maglia bianconera, mani attorno al collo dell’arbitro: rosso diretto, 10 giornate, prime pagine, question time al Senato…”, scrive un tifoso bianconero su twitter.

Questa è una delle risposte più meritevoli di essere pubblicata:

Episodi selezionati a caso, immagino. Non si scusò Rocchi per un episodio analogo in Genoa-Juventus. Non ricordo scuse per l’annullamento del gol regolare di Trezeguet in Supercoppa contro l’Inter. La lista è infinita. Indirizzare l’opinione è il male del ventunesimo secolo”, scrive un tifoso su Twitter.

E ancora: Serra NON ha sbagliato…la norma del vantaggio è a completa discrezionalità dell’arbitro (appendice alla regola 5) a norma di regolamento Messias andava ammonito per aver allontanato la palla a gioco fermo…altro che scuse, che poi non c’era neanche punizione perché ha simulato”

- Advertisement -