spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Bargiggia smonta l’operazione Dybala: “Marotta prova a destabilizzare l’ambiente, ma non è in grado di fare un’offerta”

spot_imgspot_img

Ai microfoni di 1 Station Radio il giornalista Paolo Bargiggia ha commentato la complicata vicenda del rinnovo del contratto del capitano bianconero Paulo Dybala, che si è riaccesa a seguito del plateale atteggiamento dell’argentino dopo il suo gol all’Udinese. Un messaggio rivolto al dirigente bianconero Arrivabene, che negli scorsi giorni non gli aveva risparmiato delle frecciatine.

Contrasti che potrebbero portare anche ad un addio dell’attaccante, sul quale orbitano diversi club, Inter compresa. Una possibilità che però non sembra convincere Bargiggia. “Marotta con l’Inter fa il suo gioco, prova a destabilizzare l’ambiente bianconero ma secondo me al momento non è in grado di presentare un’offerta al calciatore”, ha commentato il giornalista, che ha continuato:

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. Sulle sue tracce potrebbero inserirsi Barcellona e Tottenham. Io penso che alla fine potrebbe restare anche in bianconero, a meno che la Juve non decida di escluderlo dal progetto”.

Sul mercato, Bargiggia ha poi aggiunto: Morata resterà. Le alternative per un centravanti sono poche, con Icardi non se ne fa nulla. Resta in lizza Azmoun, ma la pista non scalda troppo i cuori”.

- Advertisement -