spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Altobelli: “Dybala all’Inter? Lo vado a prendere io a Torino”

spot_imgspot_img

È gelo tra la Juventus e il suo numero 10 Paulo Dybala, in attesa di un rinnovo che ha subito numerosi rinvii e che tarda a concretizzarsi. Un braccio di ferro che ha portato l’indispettito Dybala a lanciare uno sguardo di sfida in direzione della tribuna nel corso della gara contro l’Udinese. Un comportamento che sta facendo molto discutere e che secondo molti, rischia di allontanare irrimediabilmente l’attaccante argentino da Torino.

Diversi i club che attendono di conoscere gli sviluppi della vicenda, molto interessati a portarsi a casa il giocatore a parametro zero. Tra i club alla finestra, l’Inter, con Marotta che avrebbe già sondato il terreno.

A commentare la possibilità che Dybala possa approdare all’Inter, l’ex attaccante Alessandro Altobelli, che nel corso della trasmissione su Rai2, 90° minuto, ha mostrato di vedere con favore questa eventualità.

Lo vado a prendere io a Torino – ha commentato Altobelli. Dybala è uno di quei pochi giocatori rimasti che può cambiare la partita in un attimo. Lo vedrei bene all’Inter, eccome. Quando ti capitano queste occasioni non bisogna lasciarsele scappare”.

- Advertisement -