spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Andrea Bosco: “Simone Inzaghi? Mentitore. Arrivano all’Inter e imparano velocemente le abitudini della casa”

spot_imgspot_img

Nel suo consueto editoriale per le colonne di Tuttojuve, il giornalista Andrea Bosco bacchetta l’atteggiamento di Simone Inzaghi e di alcuni tifosi vip dell’Inter prima e dopo la gara di Supercoppa vinta dai nerazzurri contro la Juventus:

Il giornalista definisce Simone Inzaghi “mentitore nel pre gara: come mai avrebbe potuto essere designata quale favorita nella lotta scudetto la Juventus, privata di Ronaldo? Quella Juventus che era arrivata (con Ronaldo) quarta per il rotto della cuffia nella precedente stagione? La stagione nella quale l’Inter si era laureata campione d’ Italia?”

“Ma non deve stupire: arrivano all’Inter e imparano velocemente le abitudini della casa. In una costante condizioni di inferiority complex. Anche quando risultano con evidenza superiori”.

E sui vip nerazzurri: “E allora Bedi Moratti “sogna“ di vincere 6-0. E allora Enrico Mentana neroazzurro dalla battuta facile dopo aver auspicato che «vengano respinti i migranti che arrivano in Sicilia con la maglia della Juventus», a gara in corso ironizza «se si va ai rigori, Doveri ce ne fa battere uno ogni tre»“, ha ricordato il giornalista.

Niente di nuovo. Chi deride le televisioni locali (Amadeus, tu quoque grisbi?) dovrebbe riascoltare le urla sguaiate del telecronista Mediaset al gooooooool di Sanchez. Nelle televisioni locali, in confronto, risultano sobri: per quanto si dichiarino esplicitamente tifosi”.

- Advertisement -