spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Amadeus: “Bonucci? Quell’immagine è simbolica”

spot_imgspot_img

Il conduttore tv Amadeus, grande tifoso dell’Inter, è stato raggiunto dai microfoni de L’Interista, dopo la vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juve:

“Non ci ho quasi dormito la notte. Partita fantastica, combattuta, l’Inter ha meritato, credo sia stato ammesso da tutti. Se fosse stato pugilato, ai punti avremmo vinto noi. Una squadra solida, in salute, ha corso tantissimo fino alla fine dei supplementari”, l’analisi di Amadeus.

Partita bella, poteva finire ai calci di rigore, ma l’Inter ha avuto più occasioni e ha legittimato. A volte, anche per sfortuna, tendiamo a concretizzare meno di tutto quello che costruiamo. Non sarebbe cambiato il giudizio anche se fosse finita diversamente, perché i rigori sono una lotteria”.

E su Bonucci?Quella immagine è simbolica e rende benissimo l’idea. Legittima, per carità, ognuno può fare quello che vuole, in quel caso l’allenatore voleva far entrare Bonucci per i rigori e chiedeva di provocare un fallo tattico. Questa cosa però è capitata nel momento in cui il fallo tattico non potevano farlo perché i nostri sono stati bravi ad entrare in area. E lì, il fallo tattico, non lo puoi fare”, ha concluso il prossimo conduttore di Sanremo..

- Advertisement -