spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Supercoppa, la Juve beffata al 120′. La furia di Bonucci (VIDEO)

spot_imgspot_img

La Supercoppa Italiana va all’Inter che riesce a beffare la Juventus all’ultimo minuto, quando anche il secondo tempo supplementare era ormai scaduto, grazie alla rete decisiva di Sanchez che chiude la partita 2-1.

Sconcerto per Allegri e il suo staff, che chiedeva alla squadra di rimediare un fallo tattico per consentire l’interruzione di gioco, e l’ingresso in campo di Leonardo Bonucci, in previsione dei rigori. Ma proprio all’ultimo respiro i nerazzurri hanno segnato il gol della vittoria.

Un esito inatteso, che ha provocato la furia di Bonucci, ripreso dalle telecamere pochi secondi dopo il gol mentre si dirige da Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell’Inter, e lo strattona con una certa irruenza. Una rabbia scatenata probabilmente dall’esultanza di Mozzillo, che proprio in quel momento gli era accanto, e dovuta probabilmente al fatto che nessuno fosse riuscito a fare in tempo il cambio alla prima interruzione di gioco, senza dover arrivare agli ultimi secondi, che hanno condannato i bianconeri alla sconfitta.

- Advertisement -