spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Gli auguri di Del Piero a Chiesa: “Ha tutto per tornare al top. Mancherà alla Juve e all’Italia”

spot_imgspot_img

L’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, questa mattina è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa di presentazione dell’album Panini, l’amatissima collezione di figurine.

“La prima figurina con il Padova è stata una vera sorpresa: ero aggregato alla prima squadra, vai a pensare che sarei finito sulle figurine” ha commentato Del Piero, che ha poi aggiunto “Prima le foto si facevano a inizio stagione, l’attenzione ai dettagli del look era minore rispetto a ora”.

L’ex bandiera bianconera ha poi mandato un messaggio a Federico Chiesa, vittima di un grave infortunio che lo vedrà tornare in campo solo nella prossima stagione.

“Faccio un grande in bocca al lupo – ha commentato Del Piero. Penso che sia un ragazzo che, anche a livello di famiglia e di ambiente, abbia tutto per tornare al top della forma. È successo abbastanza presto nella sua carriera, e poi oggi questi infortuni riescono ad essere superati con le nuove tecnologie“.

Mancherà alla Juve, e anche all’Italia. Un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica – oltre all’età – per cui speriamo possa recuperare il prima possibile ha concluso.

- Advertisement -